FANDOM

Xion, 1a Forma
(???????)
XION1
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Nessuno Replica
Cuori:Munny:
HP:EXP:DEF:STUN:
x2.80 x0 x1.80
Missione:Livello:Ricevi:
92:61
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.36 x0.40 x0.15 x0.45
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria:
x0 x0 x0 x0

Trasformazione di Xion, in questa forma è molto veloce, sa volare e usare l'Incrocio Sonico.

Punti di forza:

  • Può curarsi
  • Molto veloce
  • Capacità di volo

Punti deboli:

  • Non è molto resistente

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Usa potenti magie di elemento Natura
  • Capacità di volo
  • Incrocio Sonico

AspettoModifica

In questa forma Xion ha un'armatura argentata e nera con alcune parti rosse, scarpe d'oro e guanti arancioni. Sull'elmo ha una spina su entrambi i lati di colore nero e il simbolo dei Nessuno sulla fronte. Ha delle grosse ali scheletriche e una gigantesca spada rossa e arancione a forma di fulmine.

StrategiaModifica

In questa forma Xion anche in grado di volare, ma sta per la maggior parte del tempo a terra. Qui è in grado di usare il suo Incrocio Sonico oppure delle semplici combo composte da un fendente, un affondo e un colpo con salto mortale non parabile. Il primo non è parabile ma è facile da schivare in quanto prima si deve caricare, il secondo anche, e se avete l'abilità Destrezza con legato il pannello Rotola schiva quella vi basta per allontanarvi in qualsiasi momento. Quando è in aria l'unico attacco che è in grado di fare consiste nell'andarvi velocemente addosso con la spada in vanti, ma è parabile e dopo di questo atterrerà. Attenti a quando salterà in aria perchè si circonderà di una barriera impenetrabile e si curerà; quindi statele vicino e non permettele di creare lo scudo.