FANDOM

Xion, Forma Finale
(???????)
XION4
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Nessuno Replica
Cuori:Munny:
HP:EXP:DEF:STUN:
x9,60 x108.98 x2.00
Missione:Livello:Ricevi:
92:61
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.12 x0.20 x0.05 x0.17
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria:
x0 x0 x0 x0

Trasformazione di Xion, 3a Forma, in questa forma è enorme è incredibilmente potente, usa un attacco simile a Trio Limite.

Punti di forza:

  • Estremamente potente
  • Ha tantissimi HP

Punti deboli:

  • Movimenti estremamente limitati e lenti

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può creare un'enorme buco bianco per risucchiare i nemici
  • Può creare una pioggia di proiettili lucenti
  • Può lanciare dei raggi laser
  • Trio Limite

AspettoModifica

In questa forma Xion ha un'armatura argentata e nera. Con parti rosse, scarpe d'oro e guanti arancioni, sull'elmo ha una spina su entrambi i lati di colore nere e il simbolo dei Nessuno sulla fronte. Ma questa volta ha dimensioni titaniche, è grande quasi quanto la torre della stazione, e l'armatura ha varie spine e nastri, inoltre ha 2 armi simili a Keyblade dei colori rosa e argentati con la lama a forma di simbolo dei Nessuno.

StrategiaModifica

In questa forma Xion diventa una gigantessa titanica, alta quasi quanto la torre della stazione, la sua armatura è in oro con una sciarpa. Possiede 2 armi simili a Keyblade di colore rosa e argento. Possiede quasi 10 righe di vita, ma almeno non sa curarsi e non si muoverà mai. All'inizio userà solo combo (che sono però in grado di azzerare la vostra difesa per un po') e un attacco con cui incrocierà le spade e poi creerà una esplosione nera vicino a voi, in più potrà lanciare dei laser dalle due punte gialle, ma tutti questi atatcchi sono parabili, quindi continuate ad attaccarla al dorso e parate ogni attacco che usa. Dopo che avrà perso metà vita userà dei nuovi attacchi: mentre usa i buchi neri o i laser potrà creare una versione potenziata del buco bianco che ha usato nelle altre forme che è in grado di risucchiarvi ovunque siate sul campo di battaglia, usate Glide per sfuggire anche agli attacchi che può scagliare: con uno evocherà una serie di laser che cadranno dal cielo in tutta l'arena, con l'altro creerà un enorme raggio di fuoco al centro dell'arena, e vi basterà toccare il suolo per essere risucchiati. Per evitare gli attacchi restare vicino al dorso.

CuriositàModifica

Se si esclude il simbolo dei Nessuno sulla fronte Xion assomiglia a Sora.