FANDOM

Serbatombolo
(イリタブルタンク)
CARRO IRRITABILE
Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Razza:
Nesciens
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Gravità Zero:Magnete:Warp:

Nesciens a forma di bomba che può mettere in difficoltà anche gli avversari più abili e forti con le sue devastanti abilità.

Punti di forza:

  • Se colpito di fronte diventa sempre piu grosso

Punti deboli:

  • Se colpito alle spalle diventa sempre più piccolo
  • Una volta esploso muore

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può modificare le sue dimensioni
  • Può esplodere
  • Può rilasciare getti d'aria

AspettoModifica

Il Serbatombolo è un Nesciens grosso e sferico simile a una bomba. La parte superiore del corpo è nera come la pece, mentre quella inferiore è blu a strisce rosse. La parte inferiore e superiore sono divise da una strascia rossa intorno alla sua vita. Ha una testa sferica con un unica antenna che sembra l'apertura di un palloncino. La testa e parte del corpo vicino a essa è di colore blu grigiogniolo, ma la parte del corpo del medesimo colore è a forma di stella a 8 punte con contorni rossi. Le sue braccia sono molto piccole e sferiche, e sembrerebbero inutili, sono argentate con una punta. Nella schiena ha una valvolo d'oro vicino al collo. I suoi occhi rossi sono fissati in un'espressione arrabbiata e il simbolo dei Nesciens sta nel petto. Inoltre esso può gonfiarsi o sgonfiarsi.

StrategiaModifica

I Serbatomboli sono nemici duri da battere o devastanti se non si adopera una strategia adatta. Se colpiti frontalmente si gonfiano fino a diventare rossi e invincibili per poi esplodere. Dunque è meglio attaccarli alle spalle, ma stando attenti dato che attaccano anche rimbalzando o rilasciando getti d'aria dalle braccia.