FANDOM

Rhyme
4f1f4aa5 Kingdom-Hearts-3D-Rhyme-Artwork
Giaponese ライム
Romaji Rhyme
Mondo Città delle Campane
Ruolo Alleata
Origine The World ends With You
Giochi Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

Quote rosso1 Non è un problema! I miei ricordi...torneranno non appena ce ne sarà la possibilità Quote rosso2

~ Rhyme

Rhyme è un personaggio del gioco Square-Enix The World Ends Whit You, e apparirà per la prima volta in Kingdom Hearts: Dream Drop Distance. Non si sa ancora come Rhyme sia intrappolata nel Mondo del Sonno nè se abbia un tempo limite come Neku.

StoriaModifica

Rhyme viene vista per la prima volta da Sora nella Città delle Campane, dove le chiede se sia la partner di Neku durante la sua permanenza nel Mondo del Sonno. Rhyme afferma di non riuscire a ricordare niente ma che la sua memoria tornerà appena ce ne sarà l'occasione.

AspettoModifica

Rhyme porta gli stessi vestiti di The Worlds Ends With You. E' una bambina piccola con capelli corti, biondo scuro e lisci, con grandi occhi turchesi. Indossa un berretto di lana nera con una piccola spilla a forma di teschio bianca. Porta una maglietta arancione, dalle maniche grandi e a campana con un diseno nero rappresentante un teschio a cuore con le ossa incrociate sotto. Porta dei larghi pantaloni bianchi che le arrivano sopra il ginocchio, le scarpe sono gialle con la punta nera. A differenza di Neku e Shiki, lei non porta il polsino dorato, ma al collo ha una collana dorata a forma di campanella.

CuriositàModifica

  • In The World Ends Whit You Rhyme è la sorellina di Beat ma non si sa se il loro legame di parentela si manifesterà anche in Kingdom Hearts.

GalleriaModifica