FANDOM

Razzo Rosso è l'abilità combinata tra Sora e Mulan , usabile solo nel mondo a cui appartiene la ragazza e cioè la "Terra dei Dragoni ". Inizialmente Mulan travestita da uomo di nome Ping non potrà usufruire di questa abilità, ma quando verrà smascherata da Mushu davanti a Li-Shang e diventa di nuovo lei stessa, si potrà attivare tale comando dal menù Select sotto la voce "Abilità" selezionando dopo di che la voce "Mulan" e attivando la skill "Vampa di Drago". Una volta attivato, verrà visualizzato tale comando di reazione sopra il comando "Attacca" sul menù di gioco e per attivarlo basta premere Triangolo durante una battaglia. Questo comando di reazione si sviluppa in due fasi d'attacco:

  • Lingua di Fuoco: Mulan mentre è in posa da battaglia con Sora, a quel punto appare Mushu che comincia a sputare una serie di palle di fuoco continue (premendo continuamente il tasto Triangolo) contro gli heartless di fronte fino a ucciderli o indebolirli, Quando la si usa Sora e Mulan sono invulnerabili fino alla fine del tempo di reazione.
  • Razzo Rosso: Dopo un paio di volte usato "Lingua di Fuoco" il comando si trasformerà in "Razzo Rosso". In questo caso, Mulan chiama Mushu che con un balzo in aria spara in cielo una serie di palle infuocate che ricadono sugli heartless come meteoriti polverizzando tutto quello che si trova sul loro cammino. La ragazza esclamando "For China" chiuderà l'attacco.

Questo comando di Reazione consuma tutti gli MP di Sora.