Kingdom Hearts, l'enciclopedia dei mondi Wiki
Advertisement
Incubo Scarafoide

Incubo Scarafoide.png

Kingdom Hearts Union X
Razza:
Incubo

Mostruoso Scarafoide trasformato in Incubo.

Storia[]

Kingdom Hearts Union X[]

Dopo che uno Scarafoide divora qualcosa di non ben noto, si trasforma nell'Incubo Scarafoide. In seguito alla morte di tutti gli Scarafoidi al Regno Candito, questo si nasconde nella foresta candita, per poi assalire un signore del Keyblade e Chirithy una volta riconosciuti. Chirithy a quel punto chiede all'essere se loro non sono quello che lui cerca, perché li segue, ma la creatura li attacca, dimostrando di essere incapace di comprenderli. Il prescelto a quel punto affronta l'Incubo, riuscendo a sconfiggerlo, ma la creatura scappa da un portale.

Descrizione nei diari[]

Kingdom Hearts Union X[]

Questo nemico attacca per primo, paralizza, avvelena, assorbe attacchi Reversed, riflette danni potenti, ha un'alta probabilità di colpi critici e contrattacca quando il suo contrattacca quando raggiunge lo 0!

Mondi[]

Aspetto[]

Incubo Scarafoide è una creatura insettiforme dal corpo allungato facendolo sembrare un ibrido tra un verme e uno scarabeo con il dorso del lungo corpo coperto da un carapace grigio scuro segmentato e la pancia di colore viola scuro con quattro ali viola da insetto che spuntano dal dorso che partono da delle parti coniche grigie. L'essere ha un totale di otto zampe, le quattro superiori sono braccia rosa scuro con dita artigliate, le spalle sono coperte da un carapace dalla forma a sferica con due spuntoni al bordo esterno grigio con una striscia lilla a zig-zag, anche l'avambraccio pure è coperto da un carapace grigio e ha uno spuntone sul dorso e quella che sembra cartilagine lilla alla base delle dita, il paio di braccia inferiori sono notevolmente più piccole di quelle superiori. La quattro zampe inferiori sono zampe da insetto rosa scuro con un carapace poco prima della punta di colore grigio e grigio scuro, i due colori sono divisi da una linea a zig-zag lilla. Questo dispone anche di una lunga coda rosa scuro che presenta spine su tutta la seconda metà. La testa dell'essere è quasi totalmente ricoperta da un carapace grigio con due simboli a freccia rosa scuro sulla cima della testa e due grosse corna lilla a strisce viola. La faccia è scoperta rivelando il suo colore blu, ma è priva di occhi e dispone di una bocca a zig-zag ampia e dall'interno verde e con ai lati mandibole da insetto lilla. Al posto degli occhi ha una grossa X spinata rosa scuro che sporge dalla faccia stessa.

Strategia[]

Kingdom Hearts Union X[]

Quest: 976
Attributo: Potere
Livello: 4500
Cura: Reversed
Riflette: Potere
HP: 42300000 barre HP

Advertisement