FANDOM

Il Fulmine è un elemento accessibile a tutte le persone compreso i nemici ed é l´opposto dell´elemento Fumo. Chi possiede l'elemento fulmine ha la capacità di generare o un'unica saetta molto potente
Thunder

Sora utilizza il potere del Fulmine

che infligge danno solamente ad un personaggio oppure si possono creare più saette che infliggono danni bilanciati a più nemici, anche orizzontalmente. Ci si può ricoprire d'elettricità per colpire il nemico con più potenza.

In Kingdom Hearts 358/2 Days chi possiede questo potere è in grado di folgorare i nemici. I nemici folgorati sono contrnati da una saetta e se provano a colpire ricevono ingenti danni, poi lo status sparisce. Se non si attacca per molto tempo, lo status scompare da solo ma infligge comunque qualche danno. Uomo incappucciato riesce a creare catene voltaiche che prosciugano la vita al malcapitato, e trasformare i suoi comandi in Shock e Libera. Se l’incatenato non riesce a premere Libera (in continuo spostamento) e preme Shock, verrà fulminato.

Larxen può creare le sue armi, i Fulmini, coll'elemento. Sora, Paperino e Roxas riescono a utilizzare la magia Thunder grazie all'elemento Fulmine; in questo caso i due generano una serie di saette che infliggono danni a più nemici.

Persone Modifica

Volontà Modifica

Heartless Modifica

Nessuno Modifica

Nesciens Modifica

Illusioni Modifica

  • Ombra di Jafar