Kingdom Hearts, l'enciclopedia dei mondi Wiki
Advertisement
Fiormicio

Fiormicio.png

Kingdom Hearts Union X
Razza:
Spirito

Fedele compagno di un certo Signore del Keyblade che lo protegge e lo accompagna sempre.

Storia[]

Kingdom Hearts Union X[]

Astroraffa è uno dei Divorasogni che un prescelto del Keyblade ha come compagni.

Mondi[]

Aspetto[]

L'aspetto standard di livello massimo Fiormicio è un gatto dal pelo prevalentemente nero con orecchie dritte e dalla punta arrotondata con l'interno grigio, la testa però è quasi totalmente bianca eccetto per la parte sotto il mento che è nera e ricorda un teschio con tre denti arrotondati sulla parte anteriore, sul muso ha una macchia nera che ricorda il foro del naso di un teschio e gli occhi sono totalmente neri, che sembrano cavità oculari, sulla fronte ha una macchia dorata a forma di fiore con un piccolo foro al centro e all'interno delle orecchie una macchia dorata a forma di stella. Su tutto il corpo ha svariate macchie e strisce che emulano lo scheletro del Divorasogni, sebbene la coda abbia strisce a forma di ossa comuni anziché di vertebre (eccetto le due sulla punta), e sul petto ha una macchia bianca a forma di stella.
Il nome Fiormicio deriva dal suo aspetto da gatto e dalla macchia a fiore sulla fronte.

Advertisement