FANDOM

Fiore

Flower (Red) KH

Flower (Yellow) KH

Giaponese フラワー
Romaji Furawā
Mondo Paese delle Meraviglie
Ruolo Neutrale
Origine Alice nel Paese delle Meraviglie del 1951

I Fiori compaiono in Kingdom Hearts e Kingdom Hearts: Chain of Memories, prendendo la residenza all'interno della foresta di Lotus nel Paese delle Meraviglie. Sono giganti, parlando di piante che premiano le persone per l'utilizzo di elementi quali Pozioni o Eteri, su di loro. Tutti i fiori, tranne quello che si può ingrandire persone, possono solo prendere e dare una volta, dopo di che essi semplicemente chattare con Sora.

Storia Modifica

Kingdom HeartsModifica

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

AspettoModifica

I fiori sono, fedele al suo nome, fiori giganti con spessore, verde germogli e foglie. Alcuni fiori hanno petali rossi, mentre altri hanno petali di colore giallo. In genere, loro petali sono chiusi in una gemma ma fioriranno quando ricevono la voce desiderata.

PersonalitàModifica

Non molto è conosciuto circa i fiori come giocano un piccolo ruolo nel gioco, tuttavia, è noto che molte volte sono grati a coloro che li soddisfa. I fiori sono tutti parte della stessa comunità e fare amicizie con l'altro. Sono indicati per avere un certo livello di pensiero e intelligenza come essi fanno spesso commenti e osservazioni sul mondo che li circonda. Inoltre, essi sono estremamente riservate, ad esempio, un fiore ha un potere strano per ingrandire persone.