FANDOM

Fantasma di Scar
(スカーの幻影 Spettro di Scar)
IL FANTASMA DI SCAR
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Purosangue
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Le Terre del Branco43104023
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera MP x 5
L'Heartless di Scar, è capace di evocare molti tipi di Heartless, ma possiede ancora molte abilità di quando era un leone.

Punti di forza:

  • Diventa sempre piu forte con la paura degli esseri viventi

Punti deboli:

  • Non molto resistente

StoriaModifica

Quando Sora, Paperino e Pippo tornano alle Terre del Branco incontrano il Fantasma di Scar. La paura che Simba ha per quest ultimo lo rende lo zimbello di Shenzi, Banzai e Ed. Sora dunque cerca di scoprire come aiutare Simba, che in seguito segue le orme del padre e spaventato scappa all'oasi, ma grazie a Sora riesce a superare la sua paura. Nala, Timon e Pumbaa, più tardi, incontrano il Fantasma di Scar, che Simba riesce a distruggere con il suo coraggio. Poco prima della sua distruzione, tuttavia, invoca l'Heartless Scuotiterra.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può evocare quasi tutti gli Heartless delle Terre del Branco
  • Incredibilmente agile
  • Può teletrasportarsi

StrategiaModifica

Il Fantasma di Scar non attacca, ma gira in cerchio intorno al nemico. Quando viene sconfitto lui invoca vari Heartless.

CuriositàModifica

  • Stranamente il Fantasma di Scar non può essere visto da esseri malvagi come Shanzi, Banzai e Ed, ma solo da esseri buoni come Simba, Nala, Timon e Pumbaa.
  • Può essere considerato un Heartless molto particolare, in quanto nasce dai ricordi negativi di Scar da parte degli abitanti delle Terre del Branco.