FANDOM

CoronaIllimitata

Corona Illimitata un Keyblade usato da Terra, Aqua e Ventus.

Info: Forza: 8 Magia: 7 Lunghezza: lungo Si ottiene: Dopo aver vinto il torneo Macchinazioni dell'Oscurità (Terra, Ventus, Aqua) Aspetto:

Il Keyblade ha un design molto simile all´Arena del Miraggio. La lama é percorsa da due nastri azzurri, mentre la guardia da cinque medaglie d´oro con una pietra azzurra al centro e un´ingranaggio celeste-bianco vi é alla base della lama, tutti questi elementi ricordano il teletrasportatore e varie tecnologie dell´Arena del Miraggio, inoltre essa emette un bagliore rosa continuo sulla lama e celeste nella guardia. Alla cima della lama vi é la testa che ha la forma di una sfera di vetro illuminata da una luce rossastra, a destra vi é una corona d´oro che é identica a quella usata da No Heart che forma i "denti" dell´arma. Il Keyholder é collegato da tre punte di corona simile a quella di Sora e il Keyholder ha la forma della corona di Sora. Il nome Corona Illimitata é un riferimento alla forma del Keyholder e dei "denti", mentre per Illimitata si intende l´enorme potere di questo Keyblade.