FANDOM

La Coppa Preliminare è il primo torneo che Sora, Paperino e Pippo compiono nella loro storia. Sora riesce a partecipare a questa Coppa grazie all'intervento di Ade, che gli consegna un Biglietto in grado di farlo gareggiare a questo torneo. In realtà, Ade vuole solamente che Sora resti al Monte Olimpo per permettere a Cerbero di eliminarlo.

La Coppa Preliminare conta in tutto 7 turni abbastanza semplici, al termine dei quali, qualsiasi sia il risultato del settimo turno (potete vincere o perdere contro Cloud, la storia non cambia), Sora, Peperino e Pippo torneranno nel vestibolo dello stadio prima di tornare nell'arena per sconfiggere Cerbero.

Il torneoModifica

  • Turno 1: 4 Soldato, 3 Notturno Rosso
  • Turno 2: 10 Shadow, 3 Rapsodia Blu
  • Turno 3: 5 Notturno Rosso, 5 Rapsodia Blu
  • Turno 4: 3 Notturno Rosso, 3 Rapsodia Blu, 2 Shadow, 3 Soldato
  • Turno 5: 9 Rapsodia Blu
  • Turno 6: 1 Blu Ciccio, 4 Notturno Rosso, 4 Rapsodia Blu
  • Turno 7: Cloud

Boss: CloudModifica

Vedi Cloud. L'unico "boss" della Coppa Preliminare è Cloud, la cui ricerca per una certa persona lo ha portato a doversi alleare con Ade.

Cloud impugna una grossa spada che può far molto male se si subisce una combo, ma i suoi colpi si possono facilmente evitare saltando. Una volta evitato il colpo, bisogna subito buttarsi all'attacco mentre Cloud è ancora a terra dopo avervi mancato.