FANDOM

Coppa Paradosso Pena e Panico

CoppaPeP
Gioco Kingdom Hearts II
Luogo Oltretomba
Turni 10
Livello del torneo 60
Requisiti Grillario 2500 punti
Partecipanti Sora, Paperino, Pippo
Ricompensa -

La Coppa Paradosso Pena e Panico è la prima speciale coppa organizzata da Ade. Per poter accedere a questa coppa, come a tutte le altre coppe Paradosso, non si può parlare con Pena e Panico, ma bisogna dirigersi direttamente nello studio di Ade, che iscrive i giocatori al torneo.

Questa coppa, disponibile solo dopo aver vinto tutti i tornei normali precedenti, ha gli stessi nemici della Coppa Pena e Panico, ma tutti hanno un livello maggiore e sono molto più forti. In più, le richeste del Grillario si fanno più difficili rispetto alle coppe normali.

Non ci sono premi per la vittoria.

RestrizioniModifica

  • Fusioni non disponibili
  • Invocazioni non disponibili

AgevolazioniModifica

  • I Limiti consumano meno MP

Il torneoModifica

Turno Nemici
1 5 Shadow, 5 Uncistrello
2 6 Bomba a Tempo, 1 Blu Ciccio
3 5 Cane Rabbioso, 2 Soldato
4 4 Shadow, 2 Biella Rovente
5 5 Propulsore Rapido, 4 Uncistrello, 2 Elettrotorre
6 3 Guerriero Gargoyle, 5 Bomba a Tempo, 4 Lanciere
7 2 Soldato, 6 Aeroplano, 1 Cane Rabbioso, 2 Fantino d'Assalto
8 128 Propulsore Rapido
9 4 Rampipianta, 2 Cavaliere Gargoyle
10 Yuffie, Leon

Nota: il turno 8 non necessita che si sconfiggano tutti i Propulsore Rapido. Occorre infatti sopravvivere per un minuto e il turno è passato.

Boss: Leon e YuffieModifica

Vedi Leon e Yuffie. La strategia da adottare contro i due finalisti è la stessa della Coppa Pena e Panico, solo che stavolta i nemici sono molto più forti. Unico accorgimento: Leon ha una nuova abilità, cioè è in grado di colpire con più forza a maggiore distanza di prima. E' importante sfruttare i potenti Limiti appena possibile.

Requisiti del GrillarioModifica

Nella versione Paradosso, il Grillario richiede di raccogliere 2500 punti. Non è difficile, soprattutto se si riesce a sfruttare bene i bonus combo. In particolare, se lo scontro 7 si conclude con una combo, il turno 8 avrà il moltiplicatore punti.