FANDOM

Colosso di Ghiaccio

{{{immagine}}}
Vs. Ade, Alito Artico UNVERSED
Razza
Nesciens
Mondo HP: EXP: Forza: Difesa:
Monte Olimpo, Arena del Miraggio 400 0 16 9
Vulnerabilità
Armi Fire Blizzard Thunder Tenebre Altro
x1.0 x2.0 x0.5 x0.5 x1.0 x1.0
Stordimento Gelo Minimizzo Cecità Bruciatura Confusione
x0.0 x0.0 x0.0 x0.0 x0.0 x0.0
Fissità Avvelenato Rallentato Stop Sonno Morte
x0.0 x0.0 x0.0 x0.0 x0.0 x0.0
Gravità Zero Magnete Warp
x0.0 x0.0 x0.0
Ricompense
Livello Arena +
Il Colosso di Ghiaccio è un Boss che appare in Kingdom Hearts: Birth By Sleep all'interno della Final del Torneo del Monte Olimpo (in coppia con Ade) ed all'interno dell'Arena Miraggio. E' una cteatura enorme e per abbatterla basta colpirla sulle gambe e sulla testa.

ATTACCHI AVVERSARI

- Solleva in aria gli arti superiori oppure quelli inferiori e successivamente li fa ricadere sul campo di battaglia generando delle devastanti onde d’urto.

- Fa fuoriuscire dalle proprie fauci un devastante respiro ghiacciato che risulta essere in grado di congelare il proprio avversario per un breve lasso di tempo.

- Scaglia cinque sfere ghiacciate contro il proprio avversario in rapida successione. Risulta essere necessario scattare per evitare il sopracitato attacco. 

STRATEGIA

Ade resterà in disparte e si limiterà a supportare il Colosso di Ghiaccio attraverso l’utilizzo delle proprie tecniche di combattimento, quindi potremo tranquillamente scagliare i nostri attacchi contro il Colosso di Ghiaccio. Assicuriamoci di colpirlo alle caviglie: così facendo, riusciremo a schivare facilmente le sue tecniche di combattimento.