Cactus Oscillante

Cactus Oscillante.png

Kingdom Hearts Union X
Razza:
Heartless Emblema

Potente Heartless fatto di dolci e dal corpo spinato.

Descrizione nei diari[modifica | modifica sorgente]

Kingdom Hearts Union X[modifica | modifica sorgente]

Questo nemico non solo paralizza a avvelena i suoi avversari, ma contrattacca quando il suo contatore raggiunge lo 0!

Locazione[modifica | modifica sorgente]

Abilità[modifica | modifica sorgente]

  • Può sputare raffiche di aculei velenosi o paralizzanti

Aspetto[modifica | modifica sorgente]

Cactus Oscillante è uno strano Heartless composto principalmente da caramelle discoidali bianche con linee verde menta ai bordi. Il corpo principale è composto da tre di queste, che vanno dal basso dalla più piccola alla più grande e con tutte una caramella sferica rossa al centro, ciascuna con una faccia che presenta una bocca a zig-zag e un paio di occhi gialli e tondi, la caramella più alta con la faccia ha anche spine sui bordi. Tra la terza e seconda caramella inoltre vi è un fiocco rosso ed una caramella più piccola simile alle altre, ma con le strisce che convergono fino al centro, queste hanno un'altra caramella più grande che però totalmente verde con sulle facce una spirale angolare bianca con le spine e tre caramelle sferiche rosse che sembrano formare dita. Nel lato sinistro della caramella più in alto c'è un'altra caramella uguale a quelle del corpo, ma con il simbolo degli Heartless al centro al posto della caramella sferica, che invece è in cima. La base del corpo è formata da delle sorte di radici piatte e spiraleggianti marroni, probabilmente fatte di cioccolato.
Il nome Cactus Oscillante deriva dalla forma dell'Heartless simile ad un cactus e al suo modo di camminare.