Kingdom Hearts, l'enciclopedia dei mondi Wiki
Advertisement

I Budinifici Sette sono un gruppo di Heartless Emblema apparsi per la prima volta in Kingdom Hearts III.Se farai punteggi alti contro questi budini, essi rilasceranno molti ingredienti e nuove abilità e , completando per la prima volta le missioni, ti darò un Oliarco+ e un oggetto.

Aspetto[]

I Budinifici Sette sono Heartless Emblema dal corpo gelatinoso a forma di budino bianco con piccole braccia tozze prive di dita, dalla faccia nera (a partire dalla mascella superiore, mentre quella inferiore è bianca) con una bocca a zig-zag e un paio d'occhi giallo brillante tondi. Sopra la testa ha una crema di cioccolato che fa sembrare che abbia i capelli, con un "ciuffo" a spirale sulla fronte, sul lato sinistro della testa vi è una piccola corona gialla con della panna montata sulla base hanno vari tipi di frutta. I Budifinici Sette prendono il nome da un nemico ricorrente nella serie di Final Fantasy e il loro nome giapponese è anche un gioco di parole su "Sette Principesse" (ossia le Sette Principesse del Cuore).

Missioni[]

Budino di Ciliegie.png

L'Olimpo[]

Il primo budino, Budino di Ciliegie si trova a Tebe e Sora, tramite lo scudo di Pippo, colpire più budini entro il tempo limite. Se si fa un numero alto, il budino ti darà più ingredienti e anche oggetti.

La Scatola dei Giocattoli[]

Budino di Fragole.png

Il secondo budino, Budino di Fragole si trova nell'area di riposo, Sora dovrà usare le Tazze Pazze per prendere più budini entro il tempo limite e se si colpisce un oggetto oppure i budini che vogliono ostacolare Sora, faranno cadere i budini che ha raccolto Sora.

Il Regno di Corona[]

Budino di Arance.png

Il terzo budino, Budino di Arance, si trova sulle colline del Regno di Corona, Sora dovrà scattare al momento giusto le foto ai budini. Non ci sono tempi limiti ma Sora potrà scattare però massimo sette foto.

Mostropoli[]

Budino di Banane.png

Il quarto Budino, Budino di Banane, si trova a Mostropoli al livello superiore. Sora deve sconfiggere il maggior numero dei Budini evitando gli attacchi dell'enorme budino.

Arendelle[]

Budino d'Uva.png

Il quinto budino, Budino d'Uva, appare sulla cresta della montagna ad Arendelle, Sora deve sconfiggere il maggior numero dei budini ma loro utilizzeranno la magia Blizzard per bloccare gli attacchi di Sora.

I Caraibi[]

Budino di Angurie.png

Il sesto budino, Budino di Angurie, appare nel forte di Port Royal, Sora deve usare i cannoni per sparare ai budini volanti e fermare la loro "invasione". Occasionalmente appare un Budino grande che vola con un palloncino e sparando a quel budino, Sora otterrà più punti e allo stesso tempo fa sparire gli altri budini. Il minigioco termina quando scade il tempo o quando un budino raggiunge il forte.

San Fransokyo[]

Budino di Melone.png

Il settimo Budino, Budino di Melone, appare nel distretto Sud di San Fransokyo, Sora deve rimbalzare sui budini per ottenere i punti. Dopo aver rimbalzato su un budino, aprirà la bocca nel tentativo di prendere Sora, ma dopo un pò alcuni budini diventano normali e inizieranno a brillar; saltando su quel budino lancerà Sora in una zona diversa. Il minigioco termina quando Sora tocca il pavimento o quando il budino prende Sora.

Curiosità[]

  • Nella rivista "Kingdom Hearts III Ultimania", il programmatore Tamotsu Goto, ha rivelato che Tai Yasue voleva mettere da tempo questi budini nella serie di Kingdom Hearts e che durante lo sviluppo di Kingdom Hearts III, stavano rischiando di essere scartati dal prodotto nonostante i budini siano stati completati ma tuttavia alla fine sono apparsi grazie ad un "salvatore" (senza svelare il suo nome) , gli Heartless sono apparsi poi nel terzo capitolo della Saga di Xehanort e realizzando il desiderio di Yasue.
Advertisement