FANDOM

Boxer Selvaggio
BOXER SELVAGGIO
Kingdom Hearts: Birth by Sleep UNVERSED
Razza
Nesciens
Armi Fire Blizzard Thunder Tenebre Altro
x1.0 x1.25 x0.75 x1.0 x0.75 x1.0
Stordimento Gelo Minimizzo Cecità Bruciatura Confusione
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Fissità Veleno Rallentato Stop Sonno Morte
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Gravità Zero Magnete Warp
x1.0 x0 x1.0

Grosso Nesciens a forma di gorilla con un enorme possenza fisica, stranamente senza la sua buccia di banana non è molto forte.

Punti di forza:

  • Possenza fisica disumana

Punti deboli:

  • Non molto forte se gli casca la buccia di banana dalla testa
  • Lento

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può creare terremoti e onde d'urto

AspettoModifica

I Boxer Selvaggi sono grossi e muscolosi Nesciens simili a scimmie. Quasi tutto il corpo è marrone, ma la pancia e il petto sono grigio scuro. Hanno avambracci enormi che vengono trascinati nel terreno e mani nere con bracciali a zig zag di colore verde scuro e verde chiaro, mentre le loro gambe sono piccole e sottili e la loro testa sferica. La loro faccia è nera e hanno un corno/orecchio in entrambi i lati della testa e una buccia di banana gialla sopra il capo. I suoi occhi rossi sono fissati in un'espressione felice e il simbolo dei Nesciens è sulla pancia.
Per "Boxer" si riferisce alla loro enorme forza fisica e "Selvaggio" al loro aspetto da gorilla.

AttacchiModifica

  • Carica: esegue una carica frontale contro il nemico.
  • Terremoto: colpisce con entrambi i pugni il terreno, provocando una scossa in direzione del nemico, sotto il quale escono delle rocce, che lo colpiscono.
  • Scossa Rapida: colpisce più volte il terreno, creando una scossa che fa uscire dal terreno più spuntoni di rocce.

StrategiaModifica

Sicome i Boxer Selvaggi sono i Nesciens normali più potenti non conviene combatterli con attacchi fisici, ma usare magie, dunque Aqua è la migliore contro questi bestioni, inoltre dato il loro enorme peso sono immuni alle magie di elemento Nulla e Spazio, ma potenti magie di elemento Aria riescono a danneggiarli essendo nemici di elemento Terra. Inoltre se gli cade la buccia di banana dalla testa essi rimangono storditi e dunque vulnerabili agli attacchi fisici.

CuriositàModifica

Questo Nesciens era stato progettato appositamente per apparire nel mondo de Il Libro della Giungla, inizialmente annunciato poi rimosso dal gioco. Si riconosce anche dalla banana in testa, tipico segno di riconoscimento delle scimmie di Re Luigi.