FANDOM

Beat
4f1f49a5 Kingdom-Hearts-3D-Beat-Artwork
Giaponese ビイト
Romaji Bito
Mondo Città di Mezzo
Ruolo Alleato
Origine The World ends With You
Giochi Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

Quote rosso1 Venite fuori, Dream Eater! Quote rosso2

~ Beat

Beat è un personaggio del gioco The World Ends Whit You, e farà il suo esordio nel nuovo Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. Non si conosce il motivo della sua permanenza nel Mondo del Sonno nè se abbia un tempo limite come Neku.

StoriaModifica

Beat appare nel trailer di Kingdom Hearts 3D nell'atto di evocare un Dream Eater nella Città di Mezzo, viene in seguito visto apparire insieme a Shiki mentre assistono all'incontro tra Riku e Xehanort da giovane.

AspettoModifica

Beat indossa gli stessi vestiti di The World Ends Whit You, è un ragazzo alto e molto muscoloso, con capelli biondi e lisci,con occhi turchesi. Come Rhyme porta un berretto di lana nera con la stampa di un grosso teschio bianco sul davanti. Indossa una maglietta bianca senza maniche e dai bordi rossi sul collo e sulle braccia, al collo porta una collana nera raffigurante un teschio, porta larghi pantaloni color sabbia che gli scoprono le caviglie ed a essi è attaccata una grossa catena d'argento.le scarpe sono nere e rosse con la suola bianca. Al polso sinistro porta un bracciale nero borchiato d'argento.

CuriositàModifica

  • In The World Ends Whit You Beat è il fratello maggiore di Rhyme ma non si sa ancora se il loro legame di parentela si manifesterà anche in Kingdom Hearts.