Bambi

Bambi è un cerbiatto, figlio del Grande Principe della Foresta.Appare in Kingdom Hearts , Kingdom Hearts final Mix ,Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories . La sua prima apparizione nel film Disney Bambi.

Voci del Diario

Un cervo giovane, figlio del grande cervo che governa la foresta. Lui saltella intorno e ti dà gli elementi.Il tipo di elementi varia a seconda della zona.

"Bambi" (1942).

Kingdom Hearts:Chain of Memories

Un principe giovane cervo il cui padre è il re della foresta.

Sora può chiamare il Bambi aiuto in qualsiasi momento.

Storia EditModifica

Kingdom Hearts EditModifica

Il mondo di Bambi fu distrutto dai Heartless . Tuttavia, il forte senso di innocenza e la purezza nel cuore del giovane cerbiatto,ha permesso a Sora di trovare la sua invocazione nel Bosco dei 100 Acri e lo porta alla Fata Smemorina , che ripristina lo spirito di Bambi e Sora acquisisce la capacità di evocarlo in battaglia. Dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts, Bambi torna al suo mondo.Questo mondo può essere brevemente visto ogni volta che il giocatore invoca il cerbiatto,ma attualmente a questo mondo manca un nome.

Kingdom Hearts: Chain of Memories EditModifica

[1]Nel Castello dell'Oblio, Bambi riappare come un frutto dei ricordi di Sora, sotto forma di carta.Sora la ottiene dopo il completamento del piano riguardante il Bosco dei 100 Acri.

Abilità EditModifica

Kingdom Hearts EditModifica

Quando viene invocato, Bambi saltella sulla zona, lasciando cadere grandi quantità di sfere MP nel processo. Quando un nemico viene sconfitto,rilascia più sfere del solito. Inoltre, più nemici vengono eliminati mentre Bambi è convocato, più premi saranno dati.Bambi farà, infatti, un grande salto e rilasciarà un oggetto speciale, come una Megapozione o un Elisir.

Kingdom Hearts: Chain of Memories EditModifica

La sua mossa si chiama Paradiso, durante il quale Bambi fa scendere Sfere HP . Se si usa più di una carta,Bambi stordisce anche il nemico.